NASCAR | Ryan Newman “cosciente e parla coi medici”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A sole 20 ore dal terribile incidente di ieri sera e a meno di 18 dal primo e unico bollettino medico, giungono buone notizie dall’Halifax Medical Center di Daytona Beach sulle condizioni di salute di Ryan Newman.

Alle 21:45 italiane il Roush Fenway Racing, il team di Newman, ha pubblicato questo comunicato:

“Ryan Newman rimane sotto la cura dei medici dell’Halifax Medical Center a Daytona Beach, Florida. [Ryan] è cosciente e parla con familiari e medici. Ryan e la sua famiglia hanno espresso i loro apprezzamenti per le preoccupazioni [sul suo stato di salute] e per i messaggi sinceri da tutta la nazione. Sono grati per l’incrollabile sostegno da parte della comunità della Nascar e non solo. Continueremo a fornire aggiornamenti appena saranno disponibili.”

Il fatto che Newman sia cosciente e possa persino parlare con medici e familiari rappresenta sicuramente una buona notizia anche se non è stata ancora comunicata la presenza di eventuali lesioni, sia a livello fisico che nervoso, né ovviamente è stata comunicata una prognosi.

Di fronte a notizie di questo tenore la comunità della Nascar non può che iniziare a pensare al prossimo weekend di Las Vegas con uno spirito diverso.

La redazione di P300.it rinnova gli auguri di pronta guarigione a Ryan Newman con la speranza di rivederlo presto sui campi di gara.

Immagine: news.yahoo.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Ryan Newman "cosciente e parla coi medici" 1
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE