A sole 20 ore dal terribile incidente di ieri sera e a meno di 18 dal primo e unico bollettino medico, giungono buone notizie dall’Halifax Medical Center di Daytona Beach sulle condizioni di salute di Ryan Newman.
Alle 21:45 italiane il Roush Fenway Racing, il team di Newman, ha pubblicato questo comunicato:
“Ryan Newman rimane sotto la cura dei medici dell’Halifax Medical Center a Daytona Beach, Florida. [Ryan] è cosciente e parla con familiari e medici. Ryan e la sua famiglia hanno espresso i loro apprezzamenti per le preoccupazioni [sul suo stato di salute] e per i messaggi sinceri da tutta la nazione. Sono grati per l’incrollabile sostegno da parte della comunità della Nascar e non solo. Continueremo a fornire aggiornamenti appena saranno disponibili.”
Il fatto che Newman sia cosciente e possa persino parlare con medici e familiari rappresenta sicuramente una buona notizia anche se non è stata ancora comunicata la presenza di eventuali lesioni, sia a livello fisico che nervoso, né ovviamente è stata comunicata una prognosi.
Di fronte a notizie di questo tenore la comunità della Nascar non può che iniziare a pensare al prossimo weekend di Las Vegas con uno spirito diverso.
La redazione di P300.it rinnova gli auguri di pronta guarigione a Ryan Newman con la speranza di rivederlo presto sui campi di gara.
Immagine: news.yahoo.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.