NASCAR | La Cup Series in diretta su Mola anche nel 2024

ComunicatiNASCAR
Tempo di lettura: 2 minuti
di Gabriele Dri @NascarLiveITA
5 Novembre 2023 - 21:35
Home  »  ComunicatiNASCAR

P300.it è lieta di comunicare in esclusiva che anche nel 2024 la NASCAR Cup Series sarà trasmessa in streaming da Mola, la piattaforma sportiva indonesiana sbarcata in Italia due anni fa. L’annuncio è avvenuto pochi minuti fa in diretta appena prima della bandiera verde per il gran finale di Phoenix in cui Ryan Blaney, Christopher Bell, Kyle Larson e William Byron lotteranno per il titolo. Il 2024 sarà la terza stagione consecutiva trasmessa da Mola.

Dopo l’inizio convincente del 2022, la stagione attuale ha visto investimenti notevoli da parte della filiale italiana, con l’ampliamento della presenza sui social (soprattutto Instagram e Twitter con gli hashtag #MolaNASCAR e #ViviaMOLA) tramite post e storie, il debutto del podcast “Stage Four”, arrivato ormai alla 30esima puntata, approfondimenti a tema con speciali on demand e informazione attenta durante la corsa, il tutto con il commento in italiano – in rigoroso ordine alfabetico – a cura di Andrea Di Giacomo, Giovanni Esposito, Daniele La Spina, Simone Longo (firma anche del nostro sito) e Matteo Senatore.

“Siamo davvero contenti di poter essere la casa della NASCAR anche per la prossima stagione. Il pubblico, sempre più appassionato e competente, ci segue con estremo interesse. Proprio per questo, nel tempo, abbiamo migliorato l’esperienza della gara con pre-race in diretta, approfondimenti, la ricerca di storie a motori che potessero avvicinare ancora di più chi ci guarda, anche attraverso i nostri social media.” Così ha detto Goffredo d’Onofrio, direttore di Mola all’annuncio del rinnovo dei diritti anche per il 2024.

La stagione 2024 della Cup Series inizierà nella notte italiana fra il 5 e il 6 febbraio con il Busch Clash al LA Coliseum in diretta streaming su Mola. Per informazioni su come abbonarsi e seguire oltre alla NASCAR Cup Series anche altri sport, come ad esempio il campionato olandese e quelli sudamericani di calcio, la Premiership Rugby e molto altro, a disposizione ci sono il sito web mola.tv e la app per smartphone.

Al gruppo di lavoro di Mola un augurio di buon lavoro per la gara che sta iniziando ora a Phoenix e anche per la prossima stagione.


Immagine: Mola

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO