NASCAR | Gallery: i campioni del 2021

Kyle Larson, Daniel Hemric e Ben Rhodes, le immagini al traguardo di Phoenix, i festeggiamenti in victory lane e le premiazioni con il presidente della NASCAR


Dopo una stagione come al solito molto lunga, per i tre campioni di Cup, Xfinity e Truck Series a Phoenix è giunto anche di festeggiare i trionfi conseguiti. Kyle Larson, Daniel Hemric e Ben Rhodes hanno potuto sollevare i trofei che li hanno laureati come re della stagione NASCAR 2021.

Dopo il media tour di Larson a Los Angeles per presentare il rinnovato Busch Clash che si terrà al LA Coliseum il prossimo 6 febbraio e che aprirà la stagione 2022, il 2021 vedrà ancora degli appuntamenti.

Ieri sull’ovale di Charlotte si è svolto un test veloce con sole tre vetture Next Gen, Trackhouse per Chevy, JGR per Toyota e SHR per Ford, per testare la nuova colonna dello sterzo dopo i problemi registrati nelle sessioni precedenti, il tutto in vista del nuovo test aperto a tutti che si terrà la prossima settimana (17-18/11) sempre a Charlotte. L’anno si chiuderà poi di nuovo a Phoenix il 14-15/12 ed aprire il 2022 il 11-12/1 a Daytona. Ancora da fissare il test sullo sterrato di Stewart Friesen.

Infine, dal 30 novembre al 2 dicembre a Nashville ci sarà il consueto programma di eventi, burnout in strada per il pubblico inclusi, che culminerà nel banchetto finale con il discorso e la celebrazione di tutti i campioni NASCAR del 2021.

Ben Rhodes

Daniel Hemric

Kyle Larson


Immagini: media.nascar.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS