Segui con noi in diretta il grande appuntamento di apertura della NASCAR 2025
Tutto è pronto per la 67esima edizione della Daytona 500, la gara più prestigiosa della NASCAR Cup Series. 41 auto affronteranno per 200 volte (a meno di overtime) l’ovale della Florida alla caccia dell’Harley J. Earl Trophy. Dopo le prove ufficiali ed i Duel di qualificazione, a partire dalla pole position sarà Chase Briscoe affiancato da Austin Cindric.
In assenza di diritti TV per l’Italia, la NASCAR ha concesso al nostro paese la trasmissione della gara tramite la diretta su YouTube già pensata per il mercato latinoamericano (da cui il titolo in onore di Helio Castroneves che è in gara). I lettori di p300.it potranno seguire la Daytona 500 da questa pagina non solo con il video, ma anche con il commento da parte di Francesco Gritti e Gabriele Dri nel live blog qui sotto.
La diretta – con commento in lingua originale – inizierà alle ore 19:00 mentre la bandiera verde è prevista per le 20:00.
Qui potrete trovare anche il live timing.
La diretta del nostro Live Blog
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.