Grazie a NASCAR e RECAST, la serie più seguita in America sarà visibile in Italia, sulle nostre pagine, per il resto della stagione
È tutto vero. Da questa sera, con la Truck Series, la NASCAR sarà disponibile in Italia sulle pagine di P300.it. Per il resto della stagione, il nostro sito trasmetterà in pay per view le gare più seguite d’America grazie alla piattaforma RECAST, che ha stretto una collaborazione con NASCAR per la trasmissione degli eventi 2025 all’inizio di quest’anno.
Possiamo dire con orgoglio che P300.it è stato il primo sito contattato direttamente dalla NASCAR per aprire al nostro paese, per il 2025, la visione delle gare vista la mancanza di un broadcaster televisivo. Da qui alla fine della stagione, quindi, P300.it sarà casa della NASCAR CUP, Xfinity e Truck Series.
## LA PAGINA PER LA VISIONE DELLE GARE ##
Tramite il link sopra o i banner che campeggiano da oggi in cima al sito, potrete collegarvi alla pagina dove poter seguire le gare del campionato. La piattaforma RECAST prevede un acquisto basato su crediti rapido ed intuitivo, che permette di acquistare e seguire le gare singolarmente offrendo, quindi, una totale libertà di visione.
Non dovrete fare altro che accedere alla pagina linkata, collegarvi al vostro account RECAST, scegliere l’evento da seguire e godervelo qui sulle nostre pagine.
Questa partnership, di cui siamo orgogliosi, certifica non solo l’ottimo lavoro svolto in questi anni nella copertura della NASCAR da parte del nostro sito. Insieme alle collaborazioni con Radio RAI, a regime ormai da qualche anno, questa novità è una testimonianza della credibilità che P300.it ha guadagnato nel corso degli anni. Un valore che per noi, lo sapete, va al di là di qualsiasi numero.
Desideriamo ringraziare NASCAR e RECAST per questa opportunità e, come sempre, i nostri lettori per il loro costante supporto. Vi aspettiamo su P300.it per seguire la NASCAR, a partire da questa sera!
Immagine: Media NASCAR
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.