Segui con noi in diretta il secondo appuntamento della NASCAR Cup Series 2025 da Atlanta
La NASCAR Cup Series, come sempre, non si ferma mai e ad una settimana dalla Daytona 500, vinta da William Byron, si fa tappa ad Atlanta per una tappa che vivrà di dinamiche simili a quelle di uno superspeedway come quello della Florida, ma in scala minore visto che l’ovale della Georgia è lungo appena 1.54 miglia e non 2.5 ed è – soprattutto – più stretto.
400 le miglia in programma sotto un sole freddo, dunque per questa corsa non è previsto l’arrivo della pioggia che ha disturbato il programma di Daytona. Nelle qualifiche di ieri a conquistare la pole position è stato Ryan Blaney che ha battuto di appena 0.002″ il compagno di squadra Austin Cindric; in seconda fila la #21 di Josh Berry (team satellite di Penske) e Joey Logano a completare il poker della squadra (+ affiliati) di Roger. Le Ford hanno dominato le qualifiche piazzando addirittura nove auto fra le dieci (l’unico intruso è stato Kyle Busch, sesto) che si sono qualificate al secondo round.
L’appuntamento odierno è per le ore 21:00 (bandiera verde alle 21:19) per capire chi sarà l’erede nell’albo d’oro di Daniel Suárez che in questa gara un anno fa vinse la storica volata 3-wide battendo Ryan Blaney di 0.003″ e Kyle Busch di 0.008″. Anche oggi (e fino a quando non ci sarà un broadcaster ufficiale per l’Italia), P300 offrirà ai suoi lettori in un’unica soluzione il feed della gara ed il live blog curato da Gabriele Dri.
Qui il live timing ufficiale per seguire la classifica della gara di Atlanta.
La diretta del nostro Live Blog
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.