Fernando Alonso resta nipponico. Il Samurai giura fedeltà alla Honda e alla Mclaren, dice di voler diventare campione con il team di Woking e si leva prepotentemente dal sedile della Mercedes orfana di Rosberg. Sulla quale, dico la verità, avrei voluto tanto vederlo e non solo io. Però ci sono contratti, clausole, barcate di dollaroni da versare: non una cosa semplice di questi tempi. Da apprezzare comunque la fermezza di Nando nel voler chiudere ogni voce in un colpo solo, mostrandosi coerente col difficile percorso intrapreso.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.