Il re silenzioso di questa 24 ore di Le Mans ha gli occhi a mandorla. Nella giornata che celebra la seconda delle tre perle nella personalissima collana di Fernando Alonso chiamata Triple Crown, c’è qualcuno che questa vittoria lungo il circuito della Sarthe l’ha sognata, odiata, invidiata, scomposta e ricomposta in mille pezzi per due lunghissimi anni.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
