MXGP | Tre round in Trentino e due a Mantova per concludere la stagione 2021

Cancellati il Gran Premio del Portogallo e le trasferte extraeuropee, il campionato si chiuderà il 10 novembre


FIM e Infront hanno rilasciato oggi quella che dovrebbe essere l’ultima e definitiva versione del calendario della MXGP 2021. Una schedule che conferma i 18 round previsti, con cinque Gran Premi a concludere la stagione.

Come prevedibile sono saltati tutti e tre gli appuntamenti extraeuropei, i due in Indonesia e quello in Argentina previsti per il mese di novembre. A questi si è aggiunto però anche il Gran Premio del Portogallo, che si sarebbe dovuto svolgere il 24 ottobre e che quest’anno non andrà in scena.

Il 24, 27 e 31 ottobre si svolgeranno tre Gran Premi distinti sul circuito di Arco di Trento, come già accaduto lo scorso anno. E anche le diciture dei vari round saranno le stesse del 2020: Gran Premi di Trentino, Pietramurata e Garda.

Il 7 e 10 novembre si andrà invece a Mantova, proprio laddove il 26 settembre si terrà un Motocross delle Nazioni dalle tante defezioni e nel quale Antonio Cairoli, Mattia Guadagnini e Alessandro Lupino difenderanno i colori della maglia azzurra. Sulla pista intitolata a Tazio Nuvolari si correranno i Gran Premi di Lombardia e Mantova.

Questa, dunque, la schedule definitiva della MXGP 2021:

MXGP | Tre round in Trentino e due a Mantova per concludere la stagione 2021

Immagine copertina: mxgp.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM