Con un solo (mezzo) evento pre-stagionale alle spalle, le due parti hanno deciso di lasciarsi consensualmente
È già finita la collaborazione tra il team Fantic MXGP, quest’anno guidato dalla squadra Wilvo di Louis Vosters, e Roan van de Moosdijk. Ancora prima di effettuare il suo debutto nella classe regina, l’olandese si è separato in maniera consensuale dal costruttore italiano.
L’annuncio lo ha dato la stessa Fantic ieri: “Fantic Factory Racing MXGP e Roan van de Moosdijk hanno raggiunto un accordo per separarsi con effetto immediato. Questa accurata decisione permetterà a Fantic di focalizzare il suo cospicuo impegno sulla rimanenza della stagione e a van de Moosdijk di trovare una nuova sistemazione per poter esprimere il suo pieno potenziale. Fantic augura a Roan il meglio per il suo futuro”.
L’unica apparizione ufficiale dell’ex pilota Husqvarna MX2 in sella alla XXF 450 resta dunque quella del Gran Premio internazionale di Hawkstone Park dello scorso 25 febbraio, quando ha ottenuto un nono posto in gara-1 non partecipando poi a gara-2. Pochi giorni dopo, invece, la notizia di un problema ad un ginocchio che gli ha impedito di partecipare al Gran Premio di Argentina dello scorso weekend.
Immagine copertina: Fantic Factory Racing
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.