Águeda e Matterley Basin ritrovano posto nel calendario iridato, che nel frattempo perde una delle due gare nel sud-est asiatico
A due mesi esatti dalla prima pubblicazione, il calendario del mondiale motocross 2025 ha già subito un paio di variazioni. Quest’oggi è stata resa nota una rimodulazione della schedule inerente due round, nella fase centrale della stagione.
Ha ritrovato spazio il Gran Premio del Portogallo sulla terra rossa di Águeda, che andrà in scena come settimo round nel weekend del 4 maggio accoppiandosi al Gran Premio di Spagna previsto per la settimana successiva.
Contrariamente a quanto reso dal WSX, che ha annunciato il suo evento di Londra come unico appuntamento del motocross internazionale in terra britannica per il 2025, il Gran Premio di Gran Bretagna a Matterley Basin della MXGP è stato reinserito nel fine settimana del 22 giugno al posto di uno dei due eventi indonesiani, ancora una volta scartato. Il Gran Premio di Indonesia, ora fissato per il 5-6 luglio, è peraltro senza circuito all’attuale ridefinizione del programma e per questo dovranno seguire ulteriori aggiornamenti.
Ecco la versione aggiornata del calendario 2025:

Immagine copertina: mxgp.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.