MXGP | Nuova revisione del calendario: si riparte (forse) il 5 luglio

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Infront e FIM hanno pubblicato poco fa la nuova, ennesima revisione del calendario 2020 della MXGP.

Secondo la precedente versione il mondiale motocross sarebbe dovuto ripartire il 7 giugno, con il Gran Premio di Russia ad Orlyonok, ma l’evoluzione del Coronavirus ha costretto gli organizzatori a rinviare il terzo round e quelli immediatamente successivi di un altro mese.

Il nuovo ma quantomai provvisorio programma, dunque, prevede la ripresa della stagione il prossimo 5 luglio sempre in Russia, con il Gran Premio di Lettonia che passa invece dal 14 giugno al 12 luglio.

Nel weekend del 5 luglio si sarebbe dovuto tenere il Gran Premio d’Italia a Maggiora, ora spostato al 19 dello stesso mese, al posto del Gran Premio del Trentino rinviato invece al 4 ottobre, data che in realtà potrebbe rivelarsi non troppo felice per la pista di Arco di Trento.

Nessuna notizia, infine, per il Gran Premio di Francia a Saint Jean d’Angély previsto per il 28 giugno, che ancora non ha trovato una nuova sistemazione.

Ecco il nuovo calendario 2020, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Immagine copertina: mxgp.com


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale TelegramTwitter o Google News

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | Nuova revisione del calendario: si riparte (forse) il 5 luglio 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE