La pista intitolata a Jorge Prado ospiterà l’ottavo round del prossimo mondiale, fuori Arroyomolinos
È stata confermata ieri la location, fino a quel momento ancora da definire, del Gran Premio di Spagna del mondiale motocross 2025. L’ottavo round del campionato si disputerà a Lugo, sulla pista intitolata a Jorge Prado che ha debuttato in calendario nella passata stagione con un evento dall’ottima risposta di pubblico.
Nonostante l’assenza dell’idolo di casa, i motivi di interesse per gli appassionati spagnoli restano tanti come testimonia anche la presenza dell’appuntamento di Cózar, che a metà marzo servirà come secondo round del torneo iridato. A Lugo, nel weekend dell’11 maggio, presenzieranno anche il WMX e la classe 250cc della serie europea. Esce quindi di scena la pista di Arroyomolinos, che dal 2020 al 2024 ha sempre attirato folle vaste e calorose alle porte di Madrid.
Il calendario 2025 ha ora un solo slot da completare, quello del Gran Premio di Indonesia del 5-6 luglio che ancora non è associato ad un circuito dopo le defezioni di Sumbawa e Selaparang.
Questa la schedule aggiornata:

Immagine copertina: Gas Gas Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.