Il campione olandese tornerà in pista a Riola Sardo dando inizio (in ritardo) al suo campionato 2025
Jeffrey Herlings è ufficialmente pronto per il suo ennesimo “comeback”. Il pilota olandese tornerà a gareggiare nel campionato mondiale MXGP questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Sardegna a Riola Sardo, dando inizio alla sua stagione 2025 dopo avere disertato i primi tre eventi in calendario.
Ristabilitosi dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro patito lo scorso ottobre a Valkenswaard, il cinque volte campione del mondo ha ripreso ad allenarsi privatamente. Avrebbe dovuto partecipare al primo appuntamento del Dutch Masters in programma ieri a Harfsen, ma all’ultimo minuto ha deciso di dare forfait: tutto previsto, a quanto pare, poiché a distanza di poche ore è arrivata proprio l’ufficialità del suo rientro sul palcoscenico iridato.
Saranno le ultime sfide di Herlings in MXGP? Il suo contratto con KTM scade alla fine di quest’anno e lo stesso pilota di Geldrop ha lasciato intendere come questo possa essere effettivamente il canto del cigno. A trattenerlo potrebbe essere la possibilità di giocarsi un ultimo titolo mondiale, caso che con tutta evidenza non si verificherà nel 2025, ma solo i prossimi mesi diraderanno definitivamente le nubi attorno al futuro di “The Bullet”.
Immagine copertina: KTM Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.