Il pilota spagnolo salterà il Gran Premio di Lommel, negativo il resto del team KTM
A poche ore dal Gran Premio di Lommel, l’ultimo che la MXGP disputerà sulla sabbia belga nella giornata di domani, è arrivata la positività di Jorge Prado al Covid-19.
La notizia è giunta in serata direttamente dal team KTM, che ha contestualmente annunciato come tutti gli altri membri della squadra siano invece risultati negativi.
Il pilota spagnolo, vincitore proprio a Lommel mercoledì, è stato dunque messo in quarantena, non parteciperà alle gare di domani e con tutta probabilità sarà costretto a saltare anche i primi due Gran Premi che si svolgeranno ad Arco di Trento tra il 1° e l’8 novembre.
Immagine copertina: KTM
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.