A seguito delle disposizioni date dal Governo italiano riguardo l’epidemia di Coronavirus, la Infront e la FIM hanno deciso di posticipare il Gran Premio del Trentino della MXGP, inizialmente previsto per il 5 aprile ad Arco di Trento.
Il divieto di organizzare eventi pubblici fino al 3 aprile e la difficoltà di spostamento di squadre e addetti ai lavori nel nord Italia ha reso impossibile lo svolgimento dell’evento, ora posticipato al 19 luglio a meno di nuove decisioni.
La gara di Arco di Trento sarà quindi quella del rientro in Europa dopo la doppia trasferta indonesiana, a due settimane da Palembang e una settimana prima della Repubblica Ceca. Il Gran Premio d’Argentina del 22 marzo sarà invece seguito direttamente da quello di Spagna del 19 aprile.
Immagine copertina: mxgp.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.