MXGP | Gran Premio d’Argentina rinviato al 22 novembre

MXGP | Gran Premio d’Argentina rinviato al 22 novembre

Dopo il Gran Premio del Trentino, spostato dal 5 aprile al 19 luglio, FIM e Infront sono state costrette poco fa a rinviare un altro appuntamento della MXGP.

Trattasi del Gran Premio d’Argentina, in programma a Neuquén il 22 marzo. L’unica trasferta sudamericana del mondiale motocross 2020, a causa dell’ormai nota epidemia di Coronavirus, dovrebbe andare ora a concludere il campionato il prossimo 22 novembre. Una data alquanto particolare, già annunciata dai media argentini ma ancora in attesa di conferma ufficiale da parte di FIM e Infront, che cade a quasi due mesi dal Nazioni di Ernée e rappresenterebbe il primo appuntamento nella storia della MXGP a svolgersi in questo mese.

Il Circus della MXGP resterà quindi in Europa in attesa del prossimo round, che si svolgerà tra oltre un mese. Il 19 aprile, salvo ulteriori sconvolgimenti legati al Covid-19, il mondiale correrà per la prima volta sul circuito spagnolo di Arroyomolinos.

Immagine copertina: mxgp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
MXGP | Gran Premio d'Argentina rinviato al 22 novembre 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE