Dopo il Gran Premio del Trentino, spostato dal 5 aprile al 19 luglio, FIM e Infront sono state costrette poco fa a rinviare un altro appuntamento della MXGP.
Trattasi del Gran Premio d’Argentina, in programma a Neuquén il 22 marzo. L’unica trasferta sudamericana del mondiale motocross 2020, a causa dell’ormai nota epidemia di Coronavirus, dovrebbe andare ora a concludere il campionato il prossimo 22 novembre. Una data alquanto particolare, già annunciata dai media argentini ma ancora in attesa di conferma ufficiale da parte di FIM e Infront, che cade a quasi due mesi dal Nazioni di Ernée e rappresenterebbe il primo appuntamento nella storia della MXGP a svolgersi in questo mese.
Il Circus della MXGP resterà quindi in Europa in attesa del prossimo round, che si svolgerà tra oltre un mese. Il 19 aprile, salvo ulteriori sconvolgimenti legati al Covid-19, il mondiale correrà per la prima volta sul circuito spagnolo di Arroyomolinos.
Immagine copertina: mxgp.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.