Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Turchia 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato (1-3): “Non mi sono mai sentito particolarmente bene su questa pista in tutti gli anni in cui siamo venuti a correrci. Penso sia solo la seconda volta che salgo sul podio. Non mi sono sentito a mio agio sabato ma in gara corro sempre meglio che in prova e sono riuscito a migliorare per domenica. Nelle prime due curve di entrambe le manche sono successe tante cose ma sono sempre riuscito ad uscirne indenne al terzo posto. In gara-1 ero più veloce di tutti e ho sempre tenuto buone traiettorie, ma in gara-2 sono rimasto terzo fino alla fine. Sono riuscito a mantenere il distacco da Renaux ma non ho potuto fare la differenza in alcun modo, mi sono dovuto accontentare.
Ho recuperato molti punti per il campionato e ancora non è finita, ma l’unica cosa che io possa fare è continuare a vincere e sperare che Prado commetta degli errori. In ogni caso non vedo l’ora di affrontare gli ultimi due round. Adoro Maggiora, conservo grandi ricordi su quella pista, e penso che tutti apprezzino la pista in Inghilterra, che è davvero fantastica”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.