MXGP | GP Trentino, Tonus: “Mi manca la condizione, devo prendere ogni gara per come viene”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP del Trentino


Arnaud Tonus, seppure non abbia ancora ufficialmente una sella per la MXGP 2021, sta lentamente tornando sui livelli che gli competono.

Ad Arco di Trento #1 il pilota della Yamaha ha corso un’ottima prima manche, terminando quinto dopo una bella battaglia con i suoi due compagni di squadra, mentre nella seconda una partenza infelice lo ha relegato al 13° posto. Un’ottava piazza assoluta che deve essere comunque vista positivamente in previsione degli ultimi due round del mondiale.

“La prima manche è andata bene, mi sono sentito a mio agio nelle prime posizioni. Al momento mi manca la condizione fisica, sento di accusare un forte calo nel momento di grande intensità che si vive all’inizio di una gara. Non mi sono allenato per molto tempo e correre così tante gare back to back è ancora più difficile per il fisico. Correre in questo modo è difficile per tutti, ma quando ti manca l’allenamento è ancora più dura. Devo prendere ogni gara per come viene, cercando di recuperare nel miglior modo possibile, sono fiducioso per mercoledì”.

Immagine copertina: Yamaha

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci