Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP del Trentino
Arnaud Tonus, seppure non abbia ancora ufficialmente una sella per la MXGP 2021, sta lentamente tornando sui livelli che gli competono.
Ad Arco di Trento #1 il pilota della Yamaha ha corso un’ottima prima manche, terminando quinto dopo una bella battaglia con i suoi due compagni di squadra, mentre nella seconda una partenza infelice lo ha relegato al 13° posto. Un’ottava piazza assoluta che deve essere comunque vista positivamente in previsione degli ultimi due round del mondiale.
“La prima manche è andata bene, mi sono sentito a mio agio nelle prime posizioni. Al momento mi manca la condizione fisica, sento di accusare un forte calo nel momento di grande intensità che si vive all’inizio di una gara. Non mi sono allenato per molto tempo e correre così tante gare back to back è ancora più difficile per il fisico. Correre in questo modo è difficile per tutti, ma quando ti manca l’allenamento è ancora più dura. Devo prendere ogni gara per come viene, cercando di recuperare nel miglior modo possibile, sono fiducioso per mercoledì”.
Immagine copertina: Yamaha
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.