MXGP | GP Trentino, Seewer: “Giornata solida, ma ho buttato via un podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP del Trentino


Per quanto le ultimissime uscite ci abbiano riconsegnato un Jeremy Seewer più vicino a quello ammirato soprattutto tra Faenza e Mantova, la prima prova di Arco di Trento deve avere lasciato un po’ di amaro in bocca allo svizzero della Yamaha.

La caduta nel primo giro di gara-2, mentre si trovava al comando, ha sicuramente tolto al #91 la possibilità di giocarsi il podio assoluto ma anche la vittoria, perché dopo il terzo posto della prima manche un successo nella seconda avrebbe significato il secondo centro assoluto nella MXGP 2020.

“Ho gettato via un podio o comunque un buon risultato nella seconda manche, cadendo mentre mi trovavo primo, ma alla fine è stata una giornata solida. Ho portato a casa buoni risultati senza grossi errori, la pista è veloce e tutti corrono ad un passo simile. Quarto o quinto assoluto non è dove vogliamo essere, voglio salire sul podio e lottare per il vertice, ma abbiamo marcato buoni punti”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE