NASCAR

MXGP | GP Trentino, Paulin: “Ho mancato il podio, ma sono soddisfatto della guida”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 2 Novembre 2020 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MXGP | GP Trentino, Paulin: “Ho mancato il podio, ma sono soddisfatto della guida”

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP Trentino MXGP di Arco di Trento


In una giornata che ha riportato alla ribalta i “pensionandi” della MXGP, anche Gautier Paulin si è ritagliato un posto al sole.

Con un quarto e un terzo posto, il francese è stato il migliore dei piloti Yamaha nella classifica assoluta e il risultato non può che far piacere al pilota di Draguignan, che in gara-2 ha resistito anche al forcing finale di Tim Gajser.

“Siamo in buona forma, sia io che la moto. Nessun rimpianto stavolta, avevo un buon ritmo e superare non era facile. Mi sono ‘svegliato’ un po’ troppo tardi in gara-1 per poter risalire fino al terzo posto. Sono arrivato vicino a Seewer ma era tardi per poterlo attaccare. Nella seconda manche sono partito piuttosto bene. Sono arrivato vicino al podio assoluto e ho fatto di tutto per salirci, purtroppo non ha funzionato ma sono ugualmente contento. Le gare sono state buone. Non possiamo sempre salire sul podio ma la guida è stata buona, lascio il circuito soddisfatto. Abbiamo altre due occasioni per goderci il Trentino, quindi c’è ancora molto da fare”.

Immagine copertina: Yamaha

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi