MXGP | GP Trentino, Paulin: “Ho mancato il podio, ma sono soddisfatto della guida”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP Trentino MXGP di Arco di Trento


In una giornata che ha riportato alla ribalta i “pensionandi” della MXGP, anche Gautier Paulin si è ritagliato un posto al sole.

Con un quarto e un terzo posto, il francese è stato il migliore dei piloti Yamaha nella classifica assoluta e il risultato non può che far piacere al pilota di Draguignan, che in gara-2 ha resistito anche al forcing finale di Tim Gajser.

“Siamo in buona forma, sia io che la moto. Nessun rimpianto stavolta, avevo un buon ritmo e superare non era facile. Mi sono ‘svegliato’ un po’ troppo tardi in gara-1 per poter risalire fino al terzo posto. Sono arrivato vicino a Seewer ma era tardi per poterlo attaccare. Nella seconda manche sono partito piuttosto bene. Sono arrivato vicino al podio assoluto e ho fatto di tutto per salirci, purtroppo non ha funzionato ma sono ugualmente contento. Le gare sono state buone. Non possiamo sempre salire sul podio ma la guida è stata buona, lascio il circuito soddisfatto. Abbiamo altre due occasioni per goderci il Trentino, quindi c’è ancora molto da fare”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE