MXGP | GP Trentino, Paulin: “Ho mancato il podio, ma sono soddisfatto della guida”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
2 Novembre 2020 - 10:45

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP Trentino MXGP di Arco di Trento


In una giornata che ha riportato alla ribalta i “pensionandi” della MXGP, anche Gautier Paulin si è ritagliato un posto al sole.

Con un quarto e un terzo posto, il francese è stato il migliore dei piloti Yamaha nella classifica assoluta e il risultato non può che far piacere al pilota di Draguignan, che in gara-2 ha resistito anche al forcing finale di Tim Gajser.

“Siamo in buona forma, sia io che la moto. Nessun rimpianto stavolta, avevo un buon ritmo e superare non era facile. Mi sono ‘svegliato’ un po’ troppo tardi in gara-1 per poter risalire fino al terzo posto. Sono arrivato vicino a Seewer ma era tardi per poterlo attaccare. Nella seconda manche sono partito piuttosto bene. Sono arrivato vicino al podio assoluto e ho fatto di tutto per salirci, purtroppo non ha funzionato ma sono ugualmente contento. Le gare sono state buone. Non possiamo sempre salire sul podio ma la guida è stata buona, lascio il circuito soddisfatto. Abbiamo altre due occasioni per goderci il Trentino, quindi c’è ancora molto da fare”.

Immagine copertina: Yamaha

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO