MXGP | GP Trentino, Paulin: “Ho mancato il podio, ma sono soddisfatto della guida”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP Trentino MXGP di Arco di Trento


In una giornata che ha riportato alla ribalta i “pensionandi” della MXGP, anche Gautier Paulin si è ritagliato un posto al sole.

Con un quarto e un terzo posto, il francese è stato il migliore dei piloti Yamaha nella classifica assoluta e il risultato non può che far piacere al pilota di Draguignan, che in gara-2 ha resistito anche al forcing finale di Tim Gajser.

“Siamo in buona forma, sia io che la moto. Nessun rimpianto stavolta, avevo un buon ritmo e superare non era facile. Mi sono ‘svegliato’ un po’ troppo tardi in gara-1 per poter risalire fino al terzo posto. Sono arrivato vicino a Seewer ma era tardi per poterlo attaccare. Nella seconda manche sono partito piuttosto bene. Sono arrivato vicino al podio assoluto e ho fatto di tutto per salirci, purtroppo non ha funzionato ma sono ugualmente contento. Le gare sono state buone. Non possiamo sempre salire sul podio ma la guida è stata buona, lascio il circuito soddisfatto. Abbiamo altre due occasioni per goderci il Trentino, quindi c’è ancora molto da fare”.

Immagine copertina: Yamaha

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci