MXGP | GP Trentino, Febvre: “Devo riprendermi da tutte queste cadute”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre dopo il GP del Trentino


La prima di Arco di Trento è stata senza dubbio una giornata da dimenticare per Romain Febvre, che ha conquistato la quarta posizione della classifica della MXGP ma con due risultati mediocri.

Il sesto posto di gara-2, arrivato senza particolari sussulti, ha seguito il 14° di gara-1 conseguenza di ben tre cadute, una al via e altre due verificatesi durante la manche. Un nono posto assoluto che dovrà essere prontamente riscattato già da mercoledì, nonostante qualche acciacco fisico.

“Non è stato un Gran Premio positivo per me, direi il peggiore della stagione. Al primo via mi sono scontrato con un altro pilota e qualcun altro mi ha colpito alla schiena, sento ancora molto dolore. Sono caduto altre due volte durante la gara, decisamente non bene. Alla partenza della seconda manche il pilota che mi partiva di fianco è scattato in leggero anticipo e questo mi ha deconcentrato. Non sono partito bene ma fortunatamente il primo giro è stato buono, quindi ho concluso sesto. Ora l’obiettivo è di recuperare da queste cadute, ho qualche contusione e solo due giorni di tempo per riprendermi”.

Immagine copertina: Kawasaki

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci