Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre dopo il GP del Trentino
La prima di Arco di Trento è stata senza dubbio una giornata da dimenticare per Romain Febvre, che ha conquistato la quarta posizione della classifica della MXGP ma con due risultati mediocri.
Il sesto posto di gara-2, arrivato senza particolari sussulti, ha seguito il 14° di gara-1 conseguenza di ben tre cadute, una al via e altre due verificatesi durante la manche. Un nono posto assoluto che dovrà essere prontamente riscattato già da mercoledì, nonostante qualche acciacco fisico.
“Non è stato un Gran Premio positivo per me, direi il peggiore della stagione. Al primo via mi sono scontrato con un altro pilota e qualcun altro mi ha colpito alla schiena, sento ancora molto dolore. Sono caduto altre due volte durante la gara, decisamente non bene. Alla partenza della seconda manche il pilota che mi partiva di fianco è scattato in leggero anticipo e questo mi ha deconcentrato. Non sono partito bene ma fortunatamente il primo giro è stato buono, quindi ho concluso sesto. Ora l’obiettivo è di recuperare da queste cadute, ho qualche contusione e solo due giorni di tempo per riprendermi”.
Immagine copertina: Kawasaki
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.