Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Trentino 2023
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 3° classificato (9-1): “In gara-1 sono partito bene, ma credo che l’anteriore di Febvre si sia chiuso e sono caduto sopra di lui. In gara-2 ero tra l’ottava e la decima posizione ma poi ho usato la ‘beast mode’. Correre sulla difensiva non è stato sempre efficace, quindi ho cercato di riportare in vita il vecchio Jeffrey e ho iniziato a spingere, dimostrando ciò di cui sono capace. Abbiamo perso qualche punto nel weekend ma spero di potermi rifare in Portogallo tra un paio di settimane”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.