Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Trentino 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 7° classificato (12-4): “È stata una domenica molto dura, con la caduta al via della prima gara. Non posso darmi colpe perché un altro pilota mi ha colpito e non ci ho potuto fare nulla. La mia moto è stata sotterrata da diverse altre e sono ripartito ultimissimo. Superare 40 piloti è una grande sfida, specialmente con meno linee rispetto al sabato dopo che la pista è stata ripassata. Compiere sorpassi non è stato semplice, ma fa parte delle corse. Non sono riuscito a portare a termine un giro pulito, nel traffico. La seconda partenza è stata buona ma non ho trovato ritmo e ho compiuto anche un po’ di errori. Quando ho trovato le traiettorie giuste ho corso sul livello dei piloti davanti a me, ma non essendo comunque più veloce non ho potuto raggiungerli”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.