Seguono le dichiarazioni di Maxime Renaux al termine del GP Trentino 2022
Maxime Renaux (Monster Energy Yamaha Factory Racing #959), 2° classificato (4-2): “Sono molto soddisfatto di questo weekend e di questo podio. Direi che è il miglior podio che io abbia conquistato quest’anno perché dopo il Portogallo mi sono posto alcune domande. Quindi essere tornato subito al top su questa pista, che non è facile per una 450cc, è fantastico. Ho preso tempo per effettuare i vari sorpassi e alla fine ce l’ho fatta. Non è una pista su cui sono andato sempre forte, lo scorso anno ho passato alcune manche difficili ma sono riuscito a vincere il titolo nell’ultima, correre qui è piacevole e il folle pubblico accorso ha reso tutto ancora più bello. Spero che i fans che troveremo in Francia siano su questo livello!”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.