Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado al termine del GP Trentino 2021
Jorge Prado (Red Bull KTM Factory Racing #61), 13° classificato (8-17): “Ho dato tutto quello che avevo. Anche con due vertebre fratturate (infortunio rimediato in allenamento la scorsa settimana, ndr) stavo occupando la top 5 in gara-1. Purtroppo sono caduto a cinque minuti dalla fine ma sono riuscito comunque a concludere la gara. Ho sofferto tanto. In gara-2 ho sbagliato completamente la partenza e non sono soddisfatto del 17° posto, ma nella situazione in cui sono non posso lottare. Spero che mercoledì possa essere tutto meno doloroso. Le partenze sono importantissime qui e voglio commettere anche qualche errore in meno, come ho fatto in gara-2″.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.