MXGP | GP Svezia 2023, Febvre (Kawasaki): “Contento del risultato, in queste condizioni era molto facile commettere errori”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 14 Agosto 2023 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Svezia 2023, Febvre (Kawasaki): “Contento del risultato, in queste condizioni era molto facile commettere errori”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Svezia 2023

Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato (2-2): “Ho messo a segno due buone partenze e anche un holeshot in gara-1. Sapevo che le partenze sarebbero state vitali nel fango e nella prima manche tutto stava andando per il meglio finché non sono caduto. Ho perso qualche secondo ma Prado è riuscito a superarmi e mi sono dovuto accontentare del secondo posto. In gara-2 mi sono trovato ancora secondo dopo qualche curva, ho cercato uno spazio per superare Seewer ma non c’erano possibilità. Ero più veloce e ho cercato traiettorie differenti per passare ma nel finale ho anche rischiato di cadere. Era molto facile commettere errori e il rettilineo di partenza era davvero infangato. Sono contento delle mie gare, ho concluso secondo per due volte e sono stato costante ancora una volta”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.