MXGP | GP Svezia 2023, Febvre (Kawasaki): “Contento del risultato, in queste condizioni era molto facile commettere errori”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
14 Agosto 2023 - 12:00

Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Svezia 2023

Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato (2-2): “Ho messo a segno due buone partenze e anche un holeshot in gara-1. Sapevo che le partenze sarebbero state vitali nel fango e nella prima manche tutto stava andando per il meglio finché non sono caduto. Ho perso qualche secondo ma Prado è riuscito a superarmi e mi sono dovuto accontentare del secondo posto. In gara-2 mi sono trovato ancora secondo dopo qualche curva, ho cercato uno spazio per superare Seewer ma non c’erano possibilità. Ero più veloce e ho cercato traiettorie differenti per passare ma nel finale ho anche rischiato di cadere. Era molto facile commettere errori e il rettilineo di partenza era davvero infangato. Sono contento delle mie gare, ho concluso secondo per due volte e sono stato costante ancora una volta”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO