Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Svezia 2022
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 4° classificato (6-3): “Qui, portare a termine un sorpasso era davvero più difficile del solito. Nessuno ne ha compiuti molti in entrambe le gare. Il pilota davanti doveva commettere un errore per permetterti un sorpasso e questo è frustrante. Non sono soddisfatto della prima partenza, il cancelletto si è mosso leggermente prima di andare giù del tutto e questo mi è costato molto. Ho guadagnato qualche posizione nel primo giro ma non c’è stato molto altro da fare e sono rimasto settimo finché non sono riuscito finalmente a portarmi sesto all’ultimo giro. In gara-2 ero veloce, ho quasi superato Gajser un paio di volte ma non ha commesso errori e sono rimasto bloccato al terzo posto.
Il tracciato della prossima settimana sarà differente, ci ho corso qualche anno fa e si tratta di una pista sabbiosa, anche se non di sabbia profonda. Mi sento forte e ora riesco a tenere il passo per tutta la manche, so che con una buona partenza posso portare alla squadra una vittoria o almeno un podio”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.