Seguono le dichiarazioni di Mitchell Evans al termine del GP Svezia 2022
Mitchell Evans (Honda Racing Corporation #43), 6° classificato (10-4): “Dopo la vittoria nella gara di qualifica di sabato sentivo di poter salire almeno sul podio, sfortunatamente ho commesso un piccolo errore al primo giro di gara-1 e questo mi è costato carissimo. Ho recuperato quasi dal fondo della classifica fino al decimo posto, cosa non facile su questa pista, è andata anche bene ma speravo in qualcosa di molto migliore. In gara-2 ho portato a casa la quarta posizione, il mio miglior risultato della stagione. Ora sono in grande fiducia, so di poter lottare per il podio negli ultimi tre Gran Premi della stagione”.
Immagine di copertina: HRC Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.