Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP di Spagna
Il debutto sulla pista di Arroyomolinos non lascerà un gran segno nella memoria di Jeremy Seewer. Nel Gran Premio di Spagna, lo svizzero della Yamaha ha vissuto una giornata da dimenticare, con un settimo posto assoluto che ha significato tanti punti persi per strada nella corsa al titolo MXGP.
Una caduta piuttosto pesante in gara-1 e un errore piccolo ma decisivo in gara-2 gli hanno impedito di andare oltre un decimo e un quinto posto, risultati lontani dal Seewer apprezzato nelle scorse settimane nelle gare italiane. In vista di Lommel, per il #91 servirà un deciso reset, il gap di 45 punti da Tim Gajser non è ancora incolmabile.
“Dal punto di vista dei risultati, ovviamente, non è ciò che volevo. Decimo e quinto sono uno dei peggiori risultati di tutta la stagione. Credo di avere fatto il massimo con il quinto posto di gara-2. Arrivavamo da qualche momento difficile ma per fortuna io e il team, specialmente i meccanici, siamo stati abili nell’apportare qualche cambiamento. Riadattare la moto nella giornata di gara è sempre rischioso ma questa volta ha funzionato e sono riuscito ad arrivare quinto in gara-2, un risultato solido. Ovviamente il podio è il mio obiettivo ma ci sono 18 Gran Premi e queste sono le gare. A volte funziona, a volte no. Ora ci lasciamo questa gara alle spalle e guardiamo alla prossima”.
Immagine copertina: MXGP
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.