MXGP | GP Spagna, Paulin: “Impossibile fare sorpassi, pista rischiosa”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP di Spagna


Nono posto per Gautier Paulin nel Gran Premio di Spagna della MXGP. Il transalpino della Yamaha non si è trovato a suo agio sul terreno duro di Arroyomolinos e le due partenze non azzeccate hanno fatto il resto.

Un sesto e un decimo posto sono risultati ancora una volta al disotto delle aspettative per “GP21”, in sofferenza e ormai sempre più lontano dalla conferma in ottica 2021.

“Il layout della pista era davvero difficile, è diventato davvero tosto e compiere sorpassi si è rivelato complicato. Nella prima manche ho guidato piuttosto rigido nei primi giri ma negli ultimi 15 minuti mi sono sentito meglio. Nella seconda manche, una cattiva partenza mi ha estromesso subito dai giochi. Superare era impossibile. Ho dato davvero tutto e anche nell’ultimo giro, per la decima posizione, ho dovuto fare tre block pass in un solo giro per fare un sorpasso. Molto rischioso. In alcuni punti c’erano cinque o sei canali che si raggruppavano in uno. Ovviamente le partenze mi hanno penalizzato ma la guida mi è sembrata buona, sono molto frustrato da questa giornata”.

Immagine copertina: Yamaha

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rilasciato il primo trailer del gameplay di MXGP 2020 che mostra Tony Cairoli sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo...
MXGP | GP Spagna, Paulin: "Impossibile fare sorpassi, pista rischiosa" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE