MXGP | GP Spagna, Monticelli: “Risultati consistenti, sto meglio di un mese fa”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Spagna


Su una pista dura come quella di Arroyomolinos, Ivo Monticelli è riuscito a concludere il Gran Premio di Spagna in 12esima posizione. Non male per l’italiano della Gas Gas, che lontano dai terreni più morbidi fatica ancora a trovare competitività con costanza.

Nonostante due partenze non eccezionali, Monticelli ha portato a casa un 13° e un 12° posto in attesa di avere una nuova chance di emergere sulla pista di Lommel, che con il suo fondo morbido dovrebbe nuovamente esaltare le caratteristiche del pilota marchigiano.

“Mi sono sentito davvero bene su questa nuova pista. La qualifica è andata bene, ho chiuso sesto e sapevo che il passo era buono. Avere concluso un altro Gran Premio con un risultato consistente è importante e i piazzamenti di questa gara sono molto migliori rispetto a dove mi trovavo appena un mese fa. Questo mi dà confidenza per il resto della stagione e ora sono positivo, so di appartenere alle prime posizioni e l’obiettivo è sempre quello di arrivare in top 10 ad ogni gara, finendo la stagione positivamente”.

Immagine copertina: Gas Gas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MXGP | GP Spagna, Monticelli: "Risultati consistenti, sto meglio di un mese fa" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE