Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Spagna
Su una pista dura come quella di Arroyomolinos, Ivo Monticelli è riuscito a concludere il Gran Premio di Spagna in 12esima posizione. Non male per l’italiano della Gas Gas, che lontano dai terreni più morbidi fatica ancora a trovare competitività con costanza.
Nonostante due partenze non eccezionali, Monticelli ha portato a casa un 13° e un 12° posto in attesa di avere una nuova chance di emergere sulla pista di Lommel, che con il suo fondo morbido dovrebbe nuovamente esaltare le caratteristiche del pilota marchigiano.
“Mi sono sentito davvero bene su questa nuova pista. La qualifica è andata bene, ho chiuso sesto e sapevo che il passo era buono. Avere concluso un altro Gran Premio con un risultato consistente è importante e i piazzamenti di questa gara sono molto migliori rispetto a dove mi trovavo appena un mese fa. Questo mi dà confidenza per il resto della stagione e ora sono positivo, so di appartenere alle prime posizioni e l’obiettivo è sempre quello di arrivare in top 10 ad ogni gara, finendo la stagione positivamente”.
Immagine copertina: Gas Gas
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.