MXGP | GP Spagna, Coldenhoff: “Buoni punti, a Lommel sarò più competitivo”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff dopo il GP di Spagna


Sul terreno duro di Arroyomolinos, Glenn Coldenhoff è riuscito a farsi valere come non accadeva da tempo. L’olandese della Gas Gas ha concluso al quarto posto assoluto cogliendo un risultato decisamente positivo per sé e per il team Standing Construct.

Il segreto, anche in questo caso, è nelle partenze. Coldenhoff è riuscito ad essere efficace all’abbassarsi del cancelletto in entrambe le manche garantendosi un’ottima posizione sin da subito. Il duello vinto contro Jeremy Seewer in gara-2 rappresenta poi un ulteriore “plus” per la sua giornata.

“Felice di questa giornata. Mi sono sentito bene sulla moto per tutto il giorno, questo è stato davvero d’aiuto. Il livello della MXGP è altissimo, è importante partire bene e in gara-1 mi sono ritrovato terzo. Purtroppo alla terza curva si sono ammucchiati tutti e ho dovuto fermarmi per evitare un incidente. Sono finito nono ed è stato frustrante, ma ho trovato buone linee e sono risalito fino al quinto posto, un buon risultato in vista di gara-2. La mia partenza non è stata eccezionale ma sono rimasto largo, evitando i canali e il caos, e dopo poche curve ero quinto. Ho superato Seewer quando ha commesso un errore e ho concluso quarto. Buoni punti in vista di Lommel, ci saranno tre gare di fila e là so di poter essere più competitivo”.

Immagine copertina: Gas Gas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Spagna, Coldenhoff: "Buoni punti, a Lommel sarò più competitivo" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE