NASCAR

MXGP | GP Spagna 2025, Fernández: “Il podio in casa è speciale”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 12 Maggio 2025 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MXGP | GP Spagna 2025, Fernández: “Il podio in casa è speciale”

Seguono le dichiarazioni di Rubén Fernández al termine del GP Spagna 2025

Rubén Fernández (Honda Racing Corporation #70), 3° classificato MXGP (3-4): “Lo scorso anno non sono riuscito a gareggiare a Lugo ed è stato un grande peccato, ora sono felice di essere salito sul podio e di avere rivisto i miei amici, i membri della mia famiglia e i tifosi che sono venuti a sostenermi. Ottenere un risultato del genere nel mio Gran Premio di casa è speciale e voglio continuare a raggiungere traguardi simili in futuro. Mi sarebbe piaciuto fare anche qualcosa in più in questo weekend, ma le condizioni non erano semplici e alla fine ho raccolto il massimo, specialmente considerando quanto avvenuto sabato. Negli ultimi due round mi sono divertito molto, ho ottenuto due podi tra Portogallo e Spagna, voglio continuare così”.

Immagine di copertina: HRC Media Center

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi