MXGP | GP Spagna 2024, Prado (Gas Gas): “Penso di essere stato davvero perfetto”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
26 Marzo 2024 - 10:45

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado al termine del GP Spagna 2024

Jorge Prado (Red Bull Gas Gas Factory Racing #1), 1° classificato MXGP (1-1): “È stato un fine settimana incredibile. Vincere un Gran Premio in MXGP è sempre difficile e speciale, ma farlo in casa propria è formidabile. Non è stato facile, perché ho avuto anche tanti impegni al di là delle gare. Ero più stanco quando dovevo tornare in hotel rispetto a quando ero in moto. Penso di essere stato davvero perfetto: ho guidato bene, sono sempre partito forte e ho vinto tutte le gare. Prove libere, qualifiche, gare, risultare primo ad ogni sessione è fantastico, sono incredibilmente fiero di tutto ciò che ho fatto!

Portare a casa punti per la classifica è molto importante, quindi questo è un risultato eccezionale anche per il team. Ho trovato un ritmo sempre maggiore ogni volta che sono salito in moto, mi sento veramente in forma. Spero di poter continuare così. Grazie a tutti i miei tifosi, è stata un’esperienza impressionante, adoro questo sport!”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO