MXGP | GP Spagna 2024, Prado (Gas Gas): “Penso di essere stato davvero perfetto”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 26 Marzo 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Spagna 2024, Prado (Gas Gas): “Penso di essere stato davvero perfetto”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado al termine del GP Spagna 2024

Jorge Prado (Red Bull Gas Gas Factory Racing #1), 1° classificato MXGP (1-1): “È stato un fine settimana incredibile. Vincere un Gran Premio in MXGP è sempre difficile e speciale, ma farlo in casa propria è formidabile. Non è stato facile, perché ho avuto anche tanti impegni al di là delle gare. Ero più stanco quando dovevo tornare in hotel rispetto a quando ero in moto. Penso di essere stato davvero perfetto: ho guidato bene, sono sempre partito forte e ho vinto tutte le gare. Prove libere, qualifiche, gare, risultare primo ad ogni sessione è fantastico, sono incredibilmente fiero di tutto ciò che ho fatto!

Portare a casa punti per la classifica è molto importante, quindi questo è un risultato eccezionale anche per il team. Ho trovato un ritmo sempre maggiore ogni volta che sono salito in moto, mi sento veramente in forma. Spero di poter continuare così. Grazie a tutti i miei tifosi, è stata un’esperienza impressionante, adoro questo sport!”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.