Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Spagna 2023
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 1° classificato (1-1): “Sono molto soddisfatto di avere migliorato il record di manche vinte e di avere definitivamente preso il primato di Gran Premi vinti. Gli avversari hanno compiuto grandi passi avanti in questa stagione, Prado ha corso alla grande ma tutti spingono davvero tanto, non mi sarei mai aspettato di raggiungere questi risultati così presto. Ogni domenica può vincere chiunque. Ora ho vinto tre Gran Premi su sei e non me lo sarei mai immaginato.
Le mie partenze sono migliorate, anche se non restano nulla di eccezionale: partire nei primi cinque qui era sufficiente. In gara-2 sono sempre riuscito ad intravedere il leader davanti a me, quindi ho sempre avuto un riferimento anche se superare era molto complicato perché di fatto c’era solo una traiettoria veramente veloce. Alla fine sono riuscito a correre in controllo. Mi sono goduto anche il tifo dei fans, hanno sostenuto alla grande i piloti di casa. Spero di poter vincere ancora un paio di titoli nella mia carriera, poi potrò rilassarmi in spiaggia sapendo di avere fatto abbastanza!”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.