Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Spagna 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), non classificato (DNS-DNS): “Mi sento male, mi sento triste. Nell’incidente di sabato ho rimediato una piccola commozione cerebrale e sono atterrato su una spalla. Ho avvertito un po’ di dolore ma niente di serio, non mi sono rotto nulla. Pensavo di provare più dolore al collo e alla testa alla domenica mattina ma mi sento piuttosto bene, l’unico problema riguarda la spalla che comunque non è fratturata, oltre a qualche contusione. Mi sarebbe piaciuto correre ma ho dovuto seguire il protocollo. Tra due settimane in Francia sarò di nuovo in forma.
Non mi sono accorto di cosa stesse succedendo prima dell’incidente: sono partito al fianco di Prado, lui si è spostato un minimo per preparare la prima curva e quindi ho dovuto seguirlo; non ho visto che altri piloti stavano arrivando dall’esterno a tutto gas, ci siamo colpiti gomito a gomito e quindi sulla ruota anteriore. Il risultato è pessimo per il campionato, perché ero vicino ai primi due in classifica dopo un buon Gran Premio in Portogallo ma ora ho perso un sacco di punti. Tutto è ancora possibile ma di certo non auguro nulla di spiacevole a nessuno. Ora è tutto più difficile”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.