MXGP | GP Sardegna 2024, Gajser (Honda): “Secondo sul tracciato più difficile del campionato, sono contento”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 8 Aprile 2024 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Sardegna 2024, Gajser (Honda): “Secondo sul tracciato più difficile del campionato, sono contento”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser al termine del GP Sardegna 2024

Tim Gajser (Honda Racing Corporation #243), 2° classificato MXGP (2-2): “Sono contento di un secondo posto sulla sabbia. Non ho mai conseguito buoni risultati qui in passato, ottenere la seconda posizione su quello che probabilmente è il tracciato più difficile del campionato va bene. Naturalmente voglio vincere e penso che ci fosse ancora qualcosa nel serbatoio, ma non sono riuscito a spingere come volevo. In ogni caso sono sempre sul podio, è una stagione lunga e so che sto guidando bene. Le vittorie arriveranno presto”.

Immagine di copertina: HRC Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.