MXGP | GP Sardegna 2023, Fernández (Honda): “Sono caduto due volte nella stessa curva”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
27 Marzo 2023 - 17:00

Seguono le dichiarazioni di Ruben Fernández al termine del GP Sardegna 2023

Rubén Fernández (Honda Racing Corporation #70), 16° classificato (DNF-11): “È stata sicuramente una giornata molto difficile, con alcuni errori all’inizio di entrambe le gare che mi sono costati molte posizioni. In gara-1 mi trovavo in top ten e sono caduto nella stessa curva dove ero già caduto sabato, finendo in fondo al gruppo. Successivamente sono caduto un’altra volta, con un altro pilota, e ho picchiato una mano, così ho deciso che fosse più sicuro fermarsi. In gara-2 ero attorno al quinto posto e ho commesso di nuovo lo stesso errore nella stessa curva al primo giro e mi sono ritrovato di nuovo ultimo.

La cosa mi ha dato parecchia noia ma da quel momento ho dato il massimo per risalire il gruppo. Ho recuperato circa una posizione ad ogni giro e nelle ultime due tornate sono passato da 15° a 11°, quindi sono piuttosto soddisfatto anche se deluso per come è andata la giornata nel complesso. Devo lavorare su alcune cose per quanto riguarda la sabbia e continuerò a farlo. Un grosso ringraziamento al team per il supporto, tra un paio di settimane in Svizzera tornerò a lottare per le prime posizioni”.

Immagine di copertina: HRC Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO