MXGP | GP Sardegna 2021, Watson (Yamaha): “Due top ten erano un obiettivo realistico”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 20 Settembre 2021 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Sardegna 2021, Watson (Yamaha): “Due top ten erano un obiettivo realistico”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Ben Watson al termine del GP Sardegna 2021

Ben Watson (Monster Energy Yamaha Factory Racing #919), 6° classificato (7-7): “Ci sono diverse note positive da prendere, ma anche tanto margine di miglioramento ed aree dove si può lavorare. Dopo la Turchia sono arrivato in Sardegna con l’obiettivo di portare a termine due manche in top 10, so di poter fare anche meglio di così ma dopo le ultime gare mi sono posto un traguardo realistico. Non è sempre facile rifarsi dopo un brutto risultato. Ho ottenuto il miglior risultato della stagione in qualifica, è solo un 14° posto ma è comunque un passo avanti. Ora pensiamo al prossimo weekend”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.