Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Repubblica Ceca 2023
Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 3° classificato (2-3): “Mi sento bene. La mia condizione fisica è buona, le mie partenze e il mio ritmo di gara sono competitivi. Sono un po’ frustrato per avere concluso terzo, perché sentivo di avere ciò che serviva per vincere il Gran Premio. Ho commesso un errore ed è stata colpa mia. Sono comunque contento di come ho guidato, soprattutto in gara-1. So di avere tutti gli strumenti a disposizione per lottare per la vittoria, quindi cercherò di ripetere ottime performance nei prossimi Gran Premi”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.