Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Portogallo 2023
Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 5° classificato (5-4): “Il risultato non è eccezionale. Non è un podio e non è una vittoria, ma dopo tutte le difficoltà attraversate in questa stagione sento che abbiamo fatto un grande passo avanti. Devo concentrarmi sui lati positivi. Sono tornato a partire bene e fisicamente mi sento forte e pronto. Devo lavorare sul passo nei primi giri, perché ho perso molta confidenza dopo tutte le cadute in cui sono incorso nelle prime tornate degli scorsi Gran Premi. Abbiamo fatto un passo nella direzione giusta. Vogliamo risultati migliori ma ci vuole tempo, sono sicuro che presto faremo altri progressi e torneremo a lottare a pieno titolo”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.