Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Portogallo 2022
Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 6° classificato (5-7): “Sono piuttosto contento perché prima di questo weekend non sapevo nemmeno se sarei riuscito a correre, dopo l’incidente in Argentina. Fisicamente non mi sentivo pronto e sabato ho accusato questa cosa. Alla fine ho portato a casa dei punti e in qualche modo sono sopravvissuto. Comunque mi sono limitato a guidare, penso sia stato evidente come io abbia badato semplicemente a mettere qualche giro insieme e a mettere punti in cassaforte. Posso dirmi più che soddisfatto di come è andata”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.