MXGP | GP Pietramurata, Desalle: “Abbonato al quarto posto!”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP Pietramurata MXGP


Il buon momento di Clément Desalle in quel di Arco di Trento è proseguito nel Gran Premio di Pietramurata, concluso dal belga al quarto posto grazie a due manche terminate nella stessa posizione.

Risultati che hanno sostanzialmente ribadito come il “Panda”, quasi totalmente ristabilito dai problemi fisici che lo hanno attanagliato durante questa stagione della MXGP, sia ancora un pilota capace di stare nella top 5 del mondiale con una certa costanza.

In ottica 2021, se l’intenzione di Desalle è quella di mandare un messaggio importante dall’altro capo dell’Atlantico, questi piazzamenti rappresentano di sicuro un buon biglietto da visita.

“Alla fine è stata una giornata positiva, iniziata col quinto posto nelle qualifiche. Al via di gara-1 ero settimo od ottavo, ho passato un paio di piloti e poi Cairoli è caduto, così mi sono trovato quarto. Ho raggiunto Lupino che era terzo, ero più veloce ma superare su questo tracciato è difficilissimo! La seconda partenza è stata buona, ma poi è arrivata la bandiera rossa. Al secondo tentativo non è andata altrettanto bene, ma ho recuperato il quarto posto e mi sono tenuto dietro Cairoli; è rimasto vicino per molti giri ma sono rimasto concentrato e sono riuscito a rimettere un piccolo margine. Sono piuttosto felice della mia giornata, mi sto abbonando al numero quattro!”.

Immagini: Kawasaki

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE