MXGP | GP Pietramurata, Desalle: “Abbonato al quarto posto!”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
5 Novembre 2020 - 10:00

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP Pietramurata MXGP


Il buon momento di Clément Desalle in quel di Arco di Trento è proseguito nel Gran Premio di Pietramurata, concluso dal belga al quarto posto grazie a due manche terminate nella stessa posizione.

Risultati che hanno sostanzialmente ribadito come il “Panda”, quasi totalmente ristabilito dai problemi fisici che lo hanno attanagliato durante questa stagione della MXGP, sia ancora un pilota capace di stare nella top 5 del mondiale con una certa costanza.

desalle

In ottica 2021, se l’intenzione di Desalle è quella di mandare un messaggio importante dall’altro capo dell’Atlantico, questi piazzamenti rappresentano di sicuro un buon biglietto da visita.

“Alla fine è stata una giornata positiva, iniziata col quinto posto nelle qualifiche. Al via di gara-1 ero settimo od ottavo, ho passato un paio di piloti e poi Cairoli è caduto, così mi sono trovato quarto. Ho raggiunto Lupino che era terzo, ero più veloce ma superare su questo tracciato è difficilissimo! La seconda partenza è stata buona, ma poi è arrivata la bandiera rossa. Al secondo tentativo non è andata altrettanto bene, ma ho recuperato il quarto posto e mi sono tenuto dietro Cairoli; è rimasto vicino per molti giri ma sono rimasto concentrato e sono riuscito a rimettere un piccolo margine. Sono piuttosto felice della mia giornata, mi sto abbonando al numero quattro!”.

Immagini: Kawasaki

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “MXGP | GP Pietramurata, Desalle: “Abbonato al quarto posto!””
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO