Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Olanda 2023
Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 3° classificato (3-2): “Non è mai facile correre con l’idolo locale alle tue spalle, specialmente quando sta rimontando per conquistare un podio nel suo Gran Premio di casa. Sono riuscito ad arrivare davanti, ma è stata una battaglia dura. Siamo arrivati molto, molto vicini. Sono molto contento di come è andata, anche se l’errore commesso in gara-1 mi è costato una potenziale vittoria o un secondo posto assoluto. Al di là di questo è andata bene, specialmente dopo un sabato difficile dove ho faticato a trovare il giusto set-up. Pensavo che sarebbe stata dura, ma siamo riusciti ad ottenere un buon risultato e questo è ciò che conta”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.