Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli al termine del GP Olanda 2021
Ivo Monticelli: “Tutti cercano di spingere al primo giro. Sono arrivato al salto in cima alla collina e Herlings ha saltato corto. Ero già in aria e non sono riuscito ad evitarlo. Non mi sono fatto nulla, mi dispiace per Herlings ma questo è il nostro sport. La moto era danneggiata e sono ripartito ultimo, ho trovato un buon ritmo e ho concluso 18°. Sono partito bene anche in gara-2 ma Coldenhoff mi è caduto davanti e sono dovuto andare nel fango a bordo pista per evitarlo. Sono ripartito 20° ma sono risalito fino al decimo posto prima che Seewer mi superasse a pochi giri dalla fine. Ho corso due buone manche senza errori e con una buona velocità, sono fiducioso per il futuro”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.